Per poter visualizzare tutti i contenuti è necessario avere la versione attuale di Adobe Flash Player.

Homepage Reiki Reiki Usui Reiki 1° livello Reiki 2° livello Approfondimenti 2" livello Reiki Reiki 3° livello OSHO Neo Reiki  Karuna Reiki Trattamenti Reiki Anshin Ritsumei il percorso spirituale di REIKI I 5 Oggetti del Reiki I principi Reiki L'operatore Reiki I 7 Chakra Guarigione Cristica Meditazione Tecnica Vibrazionale Sciamanesimo Meditazioni sciamaniche Pensieri che ci ispirano Siti amici Chi siamo Calendario Seminari Serate di condivisione Contatti 

Meditazione

La nostra mente richiama l’immagine di una persona seduta, in silenzio, immobile, i palmi delle mani rivolti verso l’alto, gli occhi chiusi. Anche quando sediamo in silenzio, la nostra mente corre lontano, inseguendo sempre nuovi pensieri.Quel silenzio interiore che per gli yogi era il punto di partenza, per noi uomini e donne moderni è un faticoso ed a volte irraggiungibile traguardo.Ci sono tecniche elaborate per l’uomo d’oggi, meditazioni attive che, attraverso il movimento e la musica studiata apposta per accompagnarne la varie fasi, permettono di arrivare infine al silenzio, ad essere in meditazione.Vi proponiamo le meditazioni del Maestro Osho ed altre ancora elaborate da noi, per vivere insieme il silenzio ed il risveglio, per ascoltare dopo, il suono delle nostre emozioni e delle nostre sensazioni.Ma lo scopo principale, e per noi più importante, è quello di divertirsi abbandonando le tensioni e dedicare con gioia e semplicità un po’ di tempo a noi stessi.

Meditazioni “CLASSICHE” dal mondo di OSHO quali la KUNDALINI, il NATARAJ, il NADABRAHMA, la DEVAVANI, la GOURISHANKAR, il MANDALA, la WHIRLING, la CHAKRA BREATHING, la NO DIMENSIONS e la NO MIND. Per la DINAMICA ci stiamo attrezzando!!!

Ma anche dal mondo sannyasin come la BODY & MIND, il FOCUS ON THE THIRD EYE, la CHAKRA SOUND, il DRAGON BREATH, l’HEART CHAKRA, il YIN YANG, la STOP DANCE,il BREATH OF FIRE, l’HARA STOP, l’UNIONE, l’APRIRE LA PORTA INTERIORE.

La meditazione è una canzone da cantare, una danza da danzare. Prendila come un gioco, se riesci a giocare, può fare passi da giganti.Non ascoltare la mente, ma ascolta il tuo cuore. La mente è il passato che cerca di controllare il tuo futuro. Vivi nel "qui ora".(Osho)

Meditazioni Sciamaniche